“Spett.
Deustche Lufthansa AG
21010 Ferno Aeroporto Malpensa (Va )
I signori, che con noi sottoscrivono la presente ci hanno conferito l'incarico di agire nei Vostri confronti per far valere il loro diritto di ottenere il pagamento, ai sensi dell'art. 29 Dlgs 276/2003, delle retribuzioni tutte e delle spettanze di fine rapporto maturate alle dipendenze della GobeGround Italia Srl.
Essi, infatti, erano tutti addetti, quali dipendenti di GlobeGround, alla gestione in appalto di vari servizi della Vostra società presso l'aeroporto di Milano - Malpensa, servizi la cui gestione dal 1° febbraio 2012 è stata trasferita alla Spa Sea Handling.
I nostri assistiti sono rimasti creditori delle retribuzioni maturate nei mesi di dicembre 2011 e gennaio 2012, nonché quelli di loro che sono stati assunti da Sea Handling Spa., hanno anche diritto di esigere già quanto maturato a titolo di TFR e delle altre spettanze di fine rapporto.
Poiché GlobeGround Italia srl ha dichiarato di non essere in grado di adempiere alle proprie obbligazioni i nostri clienti intendono fin da ora avvalersi della previsione dell'art. 29 sopra richiamato al fine di ottenere da Voi la soddisfazione dei propri crediti retributivi.
Vi invitiamo pertanto a prendere contatto con il nostro studio, entro il termine perentorio di 5 giorni, al fine di verificare una possibile composizione bonaria della lite, preavvertendovi che in difetto ci riterremo liberi di agire in sede monitoria anche nei vostri confronti.”