AVIAPARTNER MALPENSA
CONDANNATA PER ATTIVITA’ ANTISINDACALEQUESTA MATTINA IL GIUDICE DEL TRIBUNALE DI BUSTO ARSIZIO, DOTT.SSA LA RUSSA, HA DEPOSITATO IL DECRETO, NELLA CAUSA PROMOSSA DALLA CUB TRASPORTI (art.28 statuto dei lavoratori) CONTRO AVIAPARTNER, PERCHÉ QUESTA NON HA COLLABORATO CON LA COMMISSIONE ELETTORALE PER CONSENTIRE ALL’ELEZIONE DELLE RSU.
IL GIUDICE HA ORDINATO AD AVIAPARTNER LA CONSEGNA DEI TABULATI DEI DIPENDENTI E DI COLLABORARE CON LA COMMISSIONE ELETTORALE.
ORA FINALMENTE ANCHE I LAVORATORI AVIAPARTNER DI MALPENSA, POTRANNO ELEGGERSI I PROPRI RAPPRESENTANTI.

SEMPRE CON AVIAPARTNER, IERI PRESSO L’UFFICIO PROVINCIALE DI VARESE TRE LAVORATORI PRECARI, HANNO CONCILIATO OTTENENDO, DUE L’ASSUNZIONE DEFINITIVA ED UNO UN RISARCIMENTO DANNI PER LA RINUNCIA AL POSTO DI LAVORO.
PROSEGUE QUINDI, LA LOTTA AL LAVORO PRECARIO IN AVIAPARTNER CON DECINE DI LAVORATORI CHE SI SONO RIVOLTI ALLA NOSTRA ORGANIZZAZIONE, PER OTTENERE, COME AVVENUTO PER ALTRE REALTÀ DI MALPENSA, LA REGOLARIZZARE DI TUTTI I PRECARI.

INOLTRE QUESTA MATTINA ABBIAMO APERTO LA PROCEDURA PER LE ELEZIONI DELLE RSU IN “AIR PULLMAN NOLEGGI”, ALTRA SOCIETÀ OPERANTE A MALPENSA, IN CUI I LAVORATORI NON HANNO MAI POTUTO ELEGGERE I PROPRI RAPPRESENTANTI.


GALLARATE 20/5/2009

CUB TRASPORTI LOMBARDIA